Senigallia, fanno sesso ai giardini Catalani
Una coppia di adolescenti si lascia andare ad effusioni un po' troppo hot
L’episodio più famoso è quello di piazza santa Croce a Firenze: il 23 giugno di questa calda estate 2012 un ragazzo e una ragazza erano stati ripresi con dei telefonini, mentre sdraiati per terra dietro la statua di Dante, incuranti di tutti, facevano sesso.
Da quel giorno sono stati diversi i casi segnalati un po’ in tutta Italia. Anche Senigallia non è voluta essere da meno e così, nella notte a cavallo tra il 4 e il 5 agosto, mentre in città impazzava la febbre per questa XIII edizione del Summer Jamboree, una coppietta di adolescenti si è lasciata andare ad effusioni un po’ troppo hot in un angolo dei giardini Catalani.
A dare ‘l’allarme’ sono stati da prima i passanti che hanno invitato i giovani a continuare le loro effusioni in un luogo più idoneo. Naturalmente l’ invito è stato ignorato dalla coppietta, almeno fino all’intervento dei Vigili Urbani che sono stati nel frattempo avvertiti di quanto stava accadendo.
All’arrivo delle forze dell’ordine, la focosa coppietta si era già in parte ricomposta, evitando così sanzioni o denunce per atti osceni in luogo pubblico. Per loro solo una ramanzina e il consiglio a non ripetere in futuro in pubblico determinate performance .
che male facevano? semplicemente si amavano!
e ci scandalizziamo per questo?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!