“C’era una volta in Anatolia” al Cinema Gabbiano sabato 11 agosto
Vinci due biglietti per il film turco di Nuri Bilge Ceylan - VIDEO
Appuntamento all’Arena Gabbiano con C’era una volta in Anatolia: il film verrà proiettato nella serata di sabato 11 agosto, alle 21.30. Come sempre ogni appuntamento è accompagnato dalla possibilità di vincere due biglietti gratis per assistere alla proiezione del film: il primo commentatore sotto ogni articolo di SenigalliaNotizie.it dedicato alla rassegna si aggiudicherà questo premio.
C’era una volta in Anatolia è un film turco del 2011 diretto da Nuri Bilge Ceylan.
NAZIONE: Turchia
GENERE: Drammatico
DURATA: 150′
REGIA: Nuri Bilge Ceylan
TRAMA:
Tre auto viaggiano nella notte nella provincia dell’Anatolia. Cercano qualcosa nell’oscurità: ogni collina, ogni albero potrebbero essere il luogo giusto. Sono un commissario con i suoi poliziotti, un procuratore e un medico, conducono il sospettato di un crimine alla ricerca del luogo dove avrebbe sepolto il cadavere. Vagano senza risultati, si fermano a mangiare dal sindaco di un paesino, poi riprendono la ricerca. All’alba trovano il corpo, lo caricano in auto e lo trasportano nella cittadina per farlo riconoscere dalla moglie ed eseguire l’autopsia.
Allegati
Guarda il trailer italiano del film C’era una volta in Anatolia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!