Venerdì 3 agosto c’è “Margin Call” al Cinema Gabbiano di Senigallia
Vinci con SenigalliaNotizie.it due biglietti per assistere allo spettacolo - VIDEO
Appuntamento all’Arena Gabbiano di Senigallia per un nuovo film della rassegna cinematografica estiva: alle 21.30 di venerdì 3 agosto verrà proiettato il film Margin Call.
L’appuntamento – come oramai avrete capito – è accompagnato dalla possibilità di vincere due biglietti per assistere alla proiezione: il primo commentatore sotto ogni articolo di SenigalliaNotizie.it dedicato alla rassegna si aggiudicherà questo premio, che poi potrà “riscuotere” semplicemente presentandosi alla cassa come il commentatore più veloce.
Margin Call è un film del 2011, scritto e diretto da J. C. Chandor ed interpretato da Kevin Spacey, Paul Bettany, Jeremy Irons e Zachary Quinto.
NAZIONE: U.S.A.
GENERE: Thriller, drammatico
DURATA: 107’
REGIA: J. C. Chandor
TRAMA:
Il film si svolge nell’arco di 24 ore presso una banca d’investimento e si concentra sulla crisi finanziaria del 2007-2010. La trama segue quindi le vicende di un gruppo di impiegati durante il collasso finanziario.
Allegati
Guarda il trailer italiano del film Margin Call
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!