Senso unico alternato a Senigallia, su un tratto della S.P. Corinaldese
Semaforo mobile per via dei lavori di pulizia dei fossi da mercoledì 1 a venerdì 3 agosto
L’Ufficio Strade comunale provvederà nei prossimi giorni alla pulizia dei fossi di scolo delle acque piovane in via Corinaldese, nel tratto compreso tra via Lago di Bracciano e la Strada delle Grazie. L’intervento sarà eseguito avvalendosi della ditta Guidarelli Lanfranco di Pergola, che opererà con l’ausilio di proprie macchine.
Poiché la fase lavorativa comprenderà l’occupazione parziale della carreggiata stradale, impedendo di fatto il normale transito dei veicoli nei due sensi di marcia, è stata emanata un’ordinanza – la n° 359/2012, firmata il 31 luglio dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente della relativa Area Tecnica – per rendere sicura la circolazione stradale attraverso l’istituzione di un senso unico alternato, con semafori mobili o movieri, sul tratto interessato dai lavori.
Il provvedimento rimarrà in vigore limitatamente alle fasce orarie lavorative (dalle 7 del mattino alle 19 del pomeriggio), da mercoledì 1 a venerdì 3 agosto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!