SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Caparezza fa tappa al Mamamia Club di Senigallia

L'attesissimo appuntamento con il rapper pugliese è per sabato 28 luglio

Caparezza

Servono pochi giri di parole per presentare l’evento di sabato 28 luglio al Mamamia di Senigallia. Ad infiammare gli animi dei fan che si stanno preparando da tutta la provincia eanche da fuori regione, sarà infatti il grandissimo Caparezza, voce inconfondibile così come la sua capigliatura prontaa muoversi a ritmo dei suoi più famosi brani sul palco situato nell’enormegiardino di diecimila metri quadri del locale.

 

Reduce da 100 concerti in tutta Italia e dal disco di platino ottenuto con l’album Il sogno eretico, trainato dalle hit Goodbye Malinconia, Chi se ne frega della musica, Legalize the premier, La Fine di Gaia e Kevin Spacey, Caparezza arrivaal Mamamia con le sue trovate sceniche di forte impatto e di dissacranteironia.

 

Michele Salvemini, così conosciuto all’anagrafe Caparezza, è uno dei più famosi cantautori e rapperitaliani, anche se inquadrarlo in un solo genere è assolutamente riduttivo. Ilsuo primo album, ?!, fu pubblicato nel 2000. Il livello dellecomposizioni ebbe il favore del pubblico sebbene la parte musicale non fosseancora curata come nel lavoro successivo, Veritàsupposte (2003), quello che lo farà approdare al successo. Nel 2006 arriva il terzoalbum, Habemus Capa. Nel 2011, dopo innumerevolisuccessi e centinaia di date in tutta Italia sempre sold out, arriva il suoquinto album dal titolo Il sogno eretico. E al Mamamia arriva infatti conl’Eretico Tour che si preannuncia ricco di irriverenza e di rime al vetrioloper chiunque, senza esclusione di colpi. La carriera di Capa è costellata disuccessi enormi come un disco di platino, ben tre dischi d’oro e tantissimialtri premi musicali e la sua carriera è sempre più in ascesa, dal momento checontinua a sfornare un successo dietro l’altro con i suoi singoli passatiincessantemente da ogni stazione radiofonica.

 

Prevendite acquistabili sulcircuito TicketOne e direttamente in cassa prima del live. Apertura porte ore21.30, inizio concerto ore 22.30.

 

Dopo il live, come ogni sabatosera, si balla fino all’alba con la migliore musica afro mixata dai djsFabrizio Fattori, Pery, Meo e Ebreo, mentre in sala reggae e afro remember sialterneranno i djs Tium, Alpha e Giamma. Non mancherà l’inconfondibile musicarock selezionata dai djs Simone DjXsky e Andrea Bartoccini e la musica trash ecommerciale mixata da La Regina.

 

E per gli amanti del genere dark,da non perdere nella sala interna la serata con i djs Misslucifer e PieroBalleggi per una Darknight unica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura