Ad Ostra va in scena il musical “Hercules”
Ideato dall'associazione "Rumori fuori scena", sarà presentato in Piazza dei Martiri sabato 28 luglio
L’Associazione Teatrale “Rumori fuori scena” presenta lo spettacolo “Hercules, il musical”, liberamente tratto dall’omonimo film di animazione della Walt Disney.
L’Associazione amatoriale – o meglio, amante del teatro – costituita da una numerosa compagine di artisti provenienti da diverse comunità del nostro territorio, vede il coinvolgimento di persone di tutte le età: dai bambini, ai giovani, agli adulti.
Spettacoli musicali prodotti negli anni passati come “Per Amore, solo per Amore”, “Sister Act”, “Madre Teresa”, “Il Gobbo di Notre Dame”, “Peter Pan”, “Il Re Leone”, vedono la loro naturale prosecuzione in quest’ultimo spettacolo, guidato dalla sapiente regia di Gianluca Ricciotti e realizzato con l’entusiasmo di sempre, il divertimento nello stare insieme e l’impegno che l’interpretazione dei diversi ruoli richiede.
La prima uscita sul palcoscenico si terrà sabato 28 luglio alle ore 21.30 in Piazza dei Martiri ad Ostra, con ingresso libero e gratuito.
da Associazione “Rumori fuori scena”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!