SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppio appuntamento al Gabbiano giovedì 26 luglio con il cinema all’aperto

Doppia possibilità di vincere biglietti gratis con "Posti in Piedi in Paradiso" e "I Muppet" - VIDEO

Michele da Ale
Logo Arena Gabbiano - biglietti gratis su SenigalliaNotizie.it

Doppio appuntamento al Cinema Gabbiano per giovedì 26 luglio: alle 20.30 nella sala interna verrà proiettato I Muppet, mentre alle 21.30 nell’arena è in programmazione Posti in piedi in pardadiso. In caso di cattivo tempo anche questo secondo film verrà proiettato all’interno: le sale sono dotate di aria condizionata.

Il doppio appuntamento è accompagnato dalla doppia possibilità di vincere con SenigalliaNotizie.it: il commentatore più veloce si aggiudicherà due biglietti. I commentatori dovranno specificare quale film vorrebbero vedere: il primo di ognuno dei due si aggiudicherà il premio!

Posti in piedi in paradiso è un film del 2012, diretto e sceneggiato da Carlo Verdone con Marco Giallini, Pierfrancesco Favino, Diane Fleri, Micaela Ramazzotti, Nicoletta Romanoff e Nadir Caselli. Il film ha ottenuto tre candidature ai David di Donatello 2012.

NAZIONE: Italia
GENERE: Commedia
DURATA: 119’
REGIA: Carlo Verdone
TRAMA:
Locandina Posti in piedi in paradisoUlisse, Fulvio e Domenico sono tre stimati professionisti che, in seguito a sventurati eventi che pregiudicano drasticamente la loro vita professionale e personale, si ritrovano ad arrivare con difficoltà alla fine del mese. Ulisse (Carlo Verdone) vive nel retro del suo piccolo negozio di vinili da quando la sua attività di produttore musicale è fallita e la sua giovane moglie, ex cantante, e sua figlia si sono trasferite a Parigi. Fulvio (Pierfrancesco Favino), ex critico cinematografico, dopo il divorzio conseguito alla scoperta della consorte, afflitta da depressione post partum, della sua relazione sentimentale con la moglie del capo, comincia a lavorare per una rivista di gossip e trova domicilio presso un convitto di religiose.
Infine, Domenico (Marco Giallini), donnaiolo impenitente e giocatore compulsivo, risiede temporaneamente sulla barca di un amico mentre cerca di accattare soldi come può per mantenere un numero imprecisato di famiglie. I tre, dopo essersi incontrati per caso, decidono di avviare una convivenza e poter condividere così le spese di un appartamento. Quando uno di loro ha un malore, nella loro vita entra anche Gloria (Micaela Ramazzotti), ansiosa cardiologa con il cuore spezzato che intreccia fin dall’inizio una tenera amicizia con Ulisse.

I Muppet è un film del 2011 diretto da James Bobin e con protagonisti i Muppet, Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper e Rashida Jones. È il primo film sui Muppetad uscire nelle sale dopo dodici anni dall’uscita di I Muppet venuti dallo spazio.

Locandina I MuppetNAZIONE: USA
GENERE: Commedia
DURATA: 103’
REGIA: James Bobin
TRAMA:
Sotto il Teatro dei Muppet è stato trovato del petrolio e perciò il petroliere Tex Richman vuole raderlo al suolo per trivellare ed estrarre l’oro nero. Walter, il più grande fan del mondo dei Muppet ed i suoi amici Gary e Mary vengono a conoscenza del piano di Tex Richman e, volendo fermarlo, decidono di mettere in scena il “Greatest Muppet Telethon Ever“, con il quale vogliono raccogliere i dieci milioni di dollari necessari per salvare il teatro. Al fine di mettere in scena lo spettacolo Walter, Mary e Gary devono aiutare Kermit a riunire i Muppets, che si sono separati e hanno preso tutti una strada diversa.

Allegati

Guarda il trailer del film Posti in piedi in paradiso

Guarda il trailer del film I Muppet

Commenti
Ci sono 2 commenti
Chiara Bar...zi 2012-07-25 22:19:26
Andrei volentieri a vedere "Posti in piedi in paradiso" .Grazie
Marcello Liverani
Marcello Liverani 2012-07-26 12:13:08
I muppet....grazie
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno