Ripe, sedicenne si cala con un lenzuolo e precipita dalla finestra
"Stasera non esci", ma lei tenta la fuga 'da film'. Fratture, contusioni e ricovero all'ospedale di Senigallia
Sarebbero di media gravità le condizioni della 16enne che nella tarda serata del 24 luglio è caduta mentre si stava calando da una finestra per “evadere” dal Palazzo Antonelli Augusti Castracane, nota anche come “villa delle 100 finestre”, nella frazione di Brugnetto di Ripe.
E’ ancora da comprovare la dinamica dell’accaduto, ma secondo quanto trapela sembra che la giovane, a cui i genitori avevano vietato di uscire la sera di martedì 24, volesse “evadere” dalla permanenza forzata in casa calandosi con un lenzuolo dalla finestra della sua abitazione, al secondo piano dell’edificio.
Ma la realtà non è così semplice come si vede nei film o si legge sui libri: il gesto sconsiderato non è infatti andato a buon fine. La sedicenne è precipitata a terra e sono stati proprio i genitori ad accorgersi dell’accaduto e avvisare immediatamente gli uomini del 118 che hanno trasportato d’urgenza la ragazza al presidio ospedaliero di Senigallia.
Le condizioni della ragazza, che in un primo momento erano date per gravi, si sono andate stabilizzando e l’adolescente non è in pericolo di vita: a lei questa bravata è costata la frattura del bacino e altre contusioni.
Speriamo si risolva tutto per il meglio...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!