Sabato 21 luglio Senigallia ospita “Marche in moda”
Alla Rotonda la terza edizione dell'evento
Sabato 21 luglio alle ore 21:00 la Rotonda di Senigallia ospiterà “Marche in Moda”, evento patrocinato dalla CNA, giunto ormai, alla sua terza edizione. Dopo il successo del 2011, con più di 5000 presenze in piazza, gli organizzatori riproporranno una manifestazione ricca di tanti ospiti.
Massimiliano Santini, segretario CNA Senigallia, spiega: “Questa sfilata deve diventare un punto di riferimento sia per la moda regionale sia per quella nazionale, perciò anche quest’anno abbiamo scelto il suggestivo scenario della Rotonda per presentare la notte della moda”.
Durante la serata verranno presentate 12 collezioni per rappresentare ogni settore: uomo, donna e bambino. 21 modelle si alterneranno indossando gli abiti di aziende nazionali e internazionali, ma la principale novità sarà la conduzione affidata a Jo Squillo, da anni simbolo della moda italiana grazie alla conduzione di “Non solo moda”. Madrina della serata, invece, sarà Keyla Gonzales, la nota modella sudamericana meglio conosciuta come “Madre Natura” nello show Mediaset “Ciao Darwin”.
La sfilata sarà trasmessa sulle reti Mediaset nel programma “Non solo moda”, TVCM nel corso della rubrica Fashion moda, Tele 2000.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!