SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il sindaco di Senigallia Mangialardi incontra i colleghi di Area Vasta 2

Mercoledì 18 luglio a Fabriano si parlerà del "Piano industriale" della sanità territoriale

1.389 Letture
commenti
Anconanotizie.it
Maurizio Mangialardi

I Sindaci dei Comuni dell’Area Vasta 2 si riuniranno mercoledì 18 luglio, per un primo incontro operativo della Conferenza tra loro istituita dopo la recente seduta nella quale è stato proposto e nominato alla carica di Presidente il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi.
Ed è stato dunque il neo Presidente Mangialardi a diramare la convocazione per le ore 17 presso il complesso San Benedetto del Comune di Fabriano (piazza Fabio Altini), dove si svolgerà un incontro che prevede all’ordine del giorno l’analisi del cosiddetto “Piano industriale” di area vasta, al fine di pronunciare un parere in merito da parte della Conferenza dei Sindaci.

È il caso di ricordare infatti che questo organismo opererà, in collaborazione e coordinamento con i Sindaci già Presidenti delle Zone Territoriali, per effettuare un lavoro comune e condiviso sulla materia, particolarmente sentita, del diritto alla salute. La Conferenza dei Sindaci ha infatti precisi compiti affidati dalla Legge Regionale n° 13 del 2003, in particolare per quanto concerne la programmazione dei servizi sanitari in ambito provinciale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura