Movida e polemiche, Mario Fiore: “Basta attacchi indiscriminati”
"Senigallia sta tenendo degnamente la rotta in un momento di crisi, critiche inaccettabili"
1.806 Letture
2 commentiIeri (martedì 10 luglio, NDR) ho avuto modo di leggere un commento, a mio avviso, completamente fuori luogo, denigratorio, inaccettabile e non veritiero su Senigallia, che indicava, tra gli altri punti, un sindaco che ha trasformato, testuali parole, “la ridente cittadina in un orinatoio, defecatoio e vomitatoio a cielo aperto, nonché un luogo di zombie autoctoni per carenza cronica di sonno”.
Continua a leggere e commenta su Senigallia.org
Dipingere la città intera, o i giovani che tutti i week-end vengono a divertirsi, solo ed unicamente come un gruppo distaccato e fuori dal tempo di Unni e Visigoti, non rende merito all'intelligenza dell'autore del commento stesso. La nota più evidente, è che attraverso un falso e mascherato "perbenismo", si eseguano attacchi sistematici e soprattutto politici alla città intera, che occorrre ribadirlo SEMPRE: Non è dei critici alla "movida", più di quanto non lo sia anche dei cittadini che alla "movida" partecipano. Magari meno battibecchi, meno strumentalizzazioni, meno polemiche, ma più proposte finalizzate al bene comune della città, sortirebbero un effetto migliore, piuttosto che la criminalizzazione o la denigrazione degli altri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!