SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
PD in festa 2012 - 10 luglio

Senigallia, moto finisce contro una vettura: trauma toracico per una bimba di 8 anni

La piccola era in sella alla moto guidata dal padre

1.547 Letture
commenti
Ambulanza CRI a Senigallia

Una bambina di 8 anni è rimasta ferita in un incidente avvenuto tra una moto e un macchina sul lungomare Mameli all’altezza della zona Cesanella.

I due mezzi si sono scontrati intorno alle 10.30 di domenica 8 luglio. La piccola si trovava in sella al ciclomotore condotto dal padre, L.L., 39 anni; alla guida della Citroen C3 rimasta coinvolta nell’incidente la senigalliese S.P., 27 anni.

L’unica a rimanere ferita nell’incidente è stato proprio la piccola che, nel cadere, ha riportato un trauma toracico: le sue condizioni non sono gravi anche se si è preferito ricoverarla nella struttura ospedaliera di Senigallia e e tenerla in osservazione per tutta la notte.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro che è al vaglio delle forze dell’ordine.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Sveglia 2012-07-09 22:31:01
Ma la gente,si rende conto si o no che i bambini piccoli non bisogna portarli sugli scooter???
Giovanni Gregoretti
Giovanni Gregoretti 2012-07-10 00:43:59
Ma vi rendete conto di come hanno ridotto la circolazione sul lungomare Mameli grazie ai parcheggi lato monte? Ogni volta che uscivo di casa con la macchina era un terno al lotto. Fino a che non mi trovavo in mezzo alla strada non sapevo se qualcuno transitava: non si riusciva a vedere niente a causa delle macchine parcheggiate lato monte. A proposito ci sono ancora i parcheggi lato monte? Io evito il lungomare Mameli, è diventato troppo rischioso. Fortuna che il 22 settembre 2011 me ne sono andato: ho venduto casa e tanti saluti. A voi la movida e tutte le altre puttanate estive in nome del turismo. Fatti vostri.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno