Tre ventenni rapinano una prostituta a Senigallia: dopo mezz’ora sono in manette
Intercettati dalla Polizia, hanno puntato un coltello alla gola di una 19enne per derubarla di soldi e sigarette
Le puntano un coltello alla gola e poi la derubano di contanti e sigarette, ma vengono fermati dalla Polizia dopo appena mezz’ora dal fatto. E’ finita dunque con l’arresto dei responsabili la rapina perpetrata a Senigallia da tre giovani italiani ai danni di una prostituta di 19 anni.
L’episodio si è verificato nella tarda serata di mercoledì 4 luglio, in via Galilei: un’auto si accosta ad una prostituta e un finto cliente – S.J., vent’anni, di Senigallia – si accorda per una prestazione, ma è solo una messa in scena perché, appena salita in macchina, la donna – una giovane rumena di 19 anni domiciliata a Torino – viene portata in un luogo appartato dove viene rapinata da due complici nascosti nel bagagliaio della Fiat Grande Punto.
Mentre uno – C.M., diciannovenne di Senigallia – le punta il coltello alla gola e le cerca il denaro anche nella biancheria intima, un secondo – J.Y, ventenne nato a Cagliari e domiciliato a Pesaro – le strappa la borsetta e le sottrae 110 euro in contanti e un pacchetto di sigarette.
La giovane derubata chiama subito un’amica e quest’ultima decide di chiamare il 113: subito intervenuta, la Polizia di Senigallia riesce dopo pochi minuti ad intercettare l’auto descritta dalla vittima con quattro giovani a bordo, tra cui i tre protagonisti della rapina, già noti alle forze dell’ordine.
Alla perquisizione i giovani sono stati trovati in possesso del coltello usato per la rapina, dei soldi e delle sigarette frutto della violenza, oltre che di alcuni quantitativi di hashish.
Motivo per cui sono stati tratti in arresto e condotti alla casa circondariale di Ancona, su disposizione dell’autorità giudiziaria.
cosa aspettimao che ci scappi lìincidente con il morso!
scusate sono andato fuori tema
le vittime erano le prostitute
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!