Identificato l’uomo travolto dal treno a Marzocca di Senigallia
Si tratta di Paolo Pasquini, 30enne. Gli inquirenti cercano di capire ancora la dinamica
E’ stato identificato l’uomo investito dal treno a Marzocca di Senigallia. Paolo Pasquini, classe 1981, senigalliese, è stato travolto alle 21.50 circa dal treno Freccia Bianca 9823 Milano-Pescara sui binari della ferrovia di Marzocca.
Ai rilievi e all‘identificazione del corpo sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria che sta conducendo le indagini, la polizia scientifica e i Carabinieri di Marzocca e Senigallia.
Ancora rimane da chiarire se si sia gettato sotto il treno o se si sia trattato di una tragica fatalità: per il momento – stando alle testimonianze raccolte – sembra plausibile l’ipotesi del suicidio, un gesto quindi volontario, anche se rimangono aperte altre strade.
Le autorità mantengono ancora il massimo riserbo sulla vicenda che ha scosso la frazione senigalliese e non solo.
Penso solo che la cosa migliore che puoi fare è scusarti non tanto con noi quanto con Sara e la sua famiglia solo perchè sei andato a rimarcare pubblicamente il loro dolore personale.VERGOGNATI!
Riguardo ad LCV, probabilmente il Capotreno del 9823, mi sento di dirgli che non è questa la sede ed il tono per sbandierare tali particolari di questa mesta vicenda, decadendo, quantomeno, in un indubbio cattivo gusto. Il fatto di essere stato involontariamente partecipe non gli da diritto di vantarsi con l'"io c'ero", come se fosse un qualsiasi evento mondano. Per quanto possa essersi trovato di fronte ad una scena agghiacciante, fa parte del suo lavoro, come prescritto dall'IPCL (lui sa cosa intendo). Diverso invece è il mio sentimento per il macchinista: ha vissuto un attimo tremendo e lunghissimo, tracciato da una assoluta impotenza, che lo perseguiterà per tutta la vita.
Il mio sincero e profondo cordoglio va a tutta la famiglia Pasquini. Spero che superiate questo momento terribile e doloroso, cercando di ricordare i momenti migliori della vita di Paolo.
un abbraccio forte forte Sara e famiglia
Continuerò ad aspettare...
Un abbraccio a Sara.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!