Calcio: prime mosse del Miciulli Senigallia
Il team di Seconda Categoria ufficializza le prime operazioni per il 2012-13
La stagione 2011-12 è terminata da poco, ma è già tempo di pensare al mercato per le squadre dei campionati regionali.
Così come la Vigor Senigallia in Eccellenza, anche il Miciulli, che ha diritto a partecipare al torneo di Seconda Categoria, ha ufficializzato le prime mosse tramite il proprio sito ufficiale.
La formazione neroazzurra, ha infatti inserito tra gli arrivi due nomi di gran lusso per la categoria, anche se certo dall’età non più verdissima.
Arrivano infatti Mirko Marcucci, 41 anni a dicembre, già bomber della Vigor 2000-01 targata Edra, giocatore con oltre 200 gol realizzati in carriera, dei quali 10 lo scorso anno al Monsano, sempre in Seconda Categoria.
Con lui, ecco l’argentino Cristian Odoguardio, 33 anni, centrocampista con un importante passato in categoria superiore, dall’Eccellenza alla Prima Categoria.
Tra le partenze, non ci saranno più Pelliccia, Solazzi, Tamburi, Magnarini, Francesco Cucchi, Franceschini, Pettinelli, Cardaccia a Corinaldesi, giocatori che nello scorso torneo avevano avuto (con l’eccezione di Cucchi) poco spazio o avevano lasciato la squadra già a torneo in corso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!