Al via la 14° edizione di “Corinaldo Jazz” per l’estate 2012
Undici concerti tra luglio e agosto, ingresso libero per il pubblico
L’atteso programma della quattordicesima edizione del Corinaldo Jazz è stato finalmente reso noto. Dal 30 luglio all’8 agosto, ben undici concerti, tutti ad ingresso libero, porteranno nel borgo medievale musicisti di grossa caratura.Da Massimo Manzi con Daniele Di Gregorio (noto percussionista di Paolo Conte), a Flavio Boltro supportato dagli HOT, il trio di Gianni Giudici e poi gran finale con una delle più richieste band fusion americane del momento: Jeff Lorber, Eric Marienthal, Jimmy Haslip e Gary Novak.
La sezione “On-the-border”, organizzata in collaborazione con il comune di Monte Porzio (PU), proporrà il 31 luglio, il concerto di Fabio Zeppetella con il suo trio, mentre la sezione “Off-the-map”– palco riservato a formazioni jazz locali che presentano progetti originali – caratterizzerà tutto il periodo con ben sei concerti in altrettanti sei angoli suggestivi del borgo medievale.
Tutte le informazioni sono riportate sul sito www.corinaldojazz.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!