Vela: conclusa a Senigallia la terza tappa del Trofeo 7 Incontri
Prossimo appuntamento il 22 luglio, aperte le partecipazioni - FOTO
Si è conclusa ieri una splendida terza tappa del trofeo Sette Incontri, organizzata dalla Lega Navale e dal Club Nautico in sinergia con l’associazione Nautica Marina Vecchia.La giornata è stata caratterizzata da un vento leggero e tanto sole, calati in nell’affettuosissima ospitalità dell’associazione Nautica Marina Vecchia che ha aperto il cuore ai numerosissimi velisti venuti da tutto il territorio.
La classifica finale ha visto dominare Paolo Curzi tra i mutiscafi, l’equipaggio Pierpaoli-Toderi nelle derive, Lorenzo Badiali tra gli Optimist cat-Juniores e Matheus Walcher tra gli Optimist cat.Cadetti.
Il Trofeo 7 incontri è nato quest’anno per unire tutto il territorio del comune di Senigallia attraverso lo sport della vela, per ricordare a tutti che il mare è il collegamento naturale tra Marzocca e il Cesano, il centro storico e il Cernin.
Le tappe si susseguono ogni 2-3 settimane. Prossima tappa il 22 Luglio.
Per chiunque avesse un’imbarcazione a vela è d’obbligo partecipare, dato che la regata è blandamente competitiva e per tutti.
Altre informazioni su www.sailinsenigallia.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!