Senigallia: “Shot”, film ispirato dalla figura di Enzo Pettinelli, è ora visibile online
Il cortometraggio di Claudio Colombo vede Enrico Beruschi interpretare il tecnico di ping pong senigalliese
Il cortometraggio “Shot”, che racconta una bella storia di tennistavolo, realizzato dal regista milanese Claudio Colombo e interpretato, tra gli altri, dal comico Enrico Beruschi e dal fuoriclasse cinese Yang Min, è visibile da venerdì 29 giugno on-line su YouTube al seguente indirizzo.
Il corto, una fiction ispirata all’allenatore Centro Olimpico Tennistavolo, il concittadino Enzo Pettinelli, ha conquistato premi in festival cinematografici internazionali, tra i quali il Festival internazionale del cinema sportivo Sport Movies and Tv, ideato ed animato a Milano dal prof. Franco Ascani e I’ve seen films diretto dal celebre attore Rutger Hauer.
Il corto è stato proiettato nelle due sale cinematografiche della città (Il Gabbiano e La Fenice) in occasione del 50° della fondazione del Tennistavolo Senigallia e della presentazione del libro per le scuole elementari “Il mistero della Racchetta perduta” (autore Pettinelli).
La disponibilità su You Tube rende ora il cortometraggio accessibile ad un più vasto pubblico e rende testimonianza del prestigio che la scuola senigalliese gode nell’ambiente.
In questi giorni il corto è proiettato a Madrid nell’ambito di un incontro tra Pettinelli e la federazione madrilena di tennistavolo.
GUARDA IL VIDEO DI “SHOT”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!