Senigallia: asta scatenata sui cimeli degli azzurri per il “Lancio d’l Madòn”
C'è tempo fino al 30 giugno per aggiudicarsi i materiali offerti dalla nazionale italiana di Cesare Prandelli
Mancano soltanto tre pochi giorni all’edizione 2012 del “Lancio d’l Madòn”, singolare evento benefico che si svolgerà a Senigallia (Lungomare Italia Sud di Marzocca) domenica 8 luglio.
Alla presenza di un testimonial d’eccezione come il giornalista Rai, già al seguito della nazionale azzurra, Carlo Paris, l’evento vedrà battersi in due diverse gare sia i giovani che gli adulti.
Ma intanto si è agli ultimi giorni dell’asta benefica, vero obiettivo della manifestazione organizzata dall’associazione culturale Ondalibera: fino al 30 giugno sarà possibile partecipare all’asta di beneficenza online al sito www.lanciodelmadon.it, acquistando cimeli prestigiosi di noti sportivi italiani, compresi quelli dell’Italia di Cesare Prandelli, per aggiudicarsi i quali si stanno scatenando le offerte degli appassionati.
Il ricavato andrà alla fondazione Salesi di Ancona, nello specifico al progetto “La casa di Sabrina“, volto a realizzare 12 appartamenti per famiglie provenienti da fuori zona con bambini ricoverati in reparti ospedalieri di lungadegenza.
Hanno partecipato all’iniziativa tra gli altri Valentino Rossi, Mario Balotelli, Gianluigi Buffon, Antonio Di Natale, Cesare Prandelli, Andrea Pirlo e Francesco Totti, offrendo maglie non solo ancora adesso all’asta.
SenigalliaNotizie.it e Marcheinfesta.it, portali editi dalla Netservice di Senigallia sono media partner dell’asta e del “Lancio d’l Madon 2012“, e contribuiranno alla promozione delle iniziative ed alla realizzazione tecnica della gara benefica on-line.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!