Un arresto per spaccio di droga sul lungomare di Senigallia
Fermato un elettricista 31enne, in casa e nell'auto trovate eroina, marijuana e metadone
Si terrà lunedì mattina, 25 giugno, il giudizio per direttissima nei confronti di M.B., elettricista 31enne, fermato dai Carabinieri al lungomare Da Vinci di Senigallia e trovato in possesso di sostanze stupefacenti.
I militari hanno tratto in arresto l’uomo dopo averlo rinvenuto all’interno della sua automobile nel parcheggio di un albergo senigalliese. Ad un primo controllo – all’uomo e nella vettura – è saltato fuori 1,5gr di eroina purissima, nascosta in un involucro di cellophane.
Dalla perquisizione nella sua abitazione sono stati invece rinvenuti una boccetta di metadone aperta e priva dell’etichetta con il nome dell’assistito Sert e il codice della struttura fornitrice; otto bossoli di cartucce per armi da guerra di diverso calibro; sette semi di marijuana in una bustina di cellophane e 245 euro in banconote di vari tagli.
L’uomo è stato pertanto arrestato e chiuso nelle camere di sicurezza della caserma cittadina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto per lunedì 25 il rito per direttissima.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!