SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, aperti i processi per rissa al Mamamia, furto e lesioni sul lungomare

Finiscono nei guai tre buttafuori ed un cliente nel primo caso, due ragazze nel secondo

Onoranze Funebri F.lli Costantini
Tribunale di Senigallia

Per la rissa al Mamamia di Senigallia, tra un cliente del locale e i tre buttafuori allora in servizio, si è aperto giovedì 21 giugno il processo al Tribunale cittadino. Subito è stato rinviato dal giudice Antonella Marrone per acquisire tutta la documentazione e dare il via alle udienze riguardo un episodio che risale al 2009.

Un cliente anconetano M.P., visto discutere in maniera accesa con una ragazza, è stato bloccato dal buttafuori M.G. e portato fuori del locale. Qui è avvenuta la rissa e, stando a quanto sostengono i legali di M.G., sarebbe stato il giovane anconetano a prendere una bottiglia, romperla e ferire con essa il buttafuori ad un braccio.

Da qui poi sarebbero conseguite le lesioni personali di cui è accusato il buttafuori, assieme agli altri due colleghi quella sera in servizio nel noto locale di via Mattei a Senigallia. I due erano poi finiti al Pronto Soccorso.

Sempre per il reato di lesioni e sempre davanti al giudice unico Antonella Marrone sono finite a processo due ragazze per un episodio avvenuto nel settembre 2009 sul lungomare Alighieri di Senigallia.

M.A., 29enne di Castelbellino, e A.M., 28enne di Civitanova Marche, erano state scoperte mentre stavano razziando, assieme ad altre due ragazze – G.D.G. 28enne di Falconara e N.C. 26enne di Castelbellino -, il locale Sodamare di una cassa acustica, di vari alcolici e birra.

Scoperte e inseguite da un amico del titolare che aveva visto strani movimenti dietro il bancone del bar, le ragazze non si sono risparmiate nel prenderlo a calci e pugni, prima dell’arrivo dei Carabinieri.

Anche in questo caso il processo, apertosi giovedì 21, è stato rinviato per acquisire le testimonianze.

Commenti
Solo un commento
No fear 2012-06-22 20:01:32
Bella gente...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno