Il Sindaco di Senigallia al Consiglio delle Autonomie locali
Mangialardi sarà venerdì 22 giugno ad Ancona, dove si parlerà anche di Area Vasta
Si riunirà alle ore 9.30 di venerdì 22 giugno, il Consiglio delle Autonomie Locali, convocato ad Ancona, presso la sala consiliare dell’Assemblea legislativa regionale (via Tiziano 44). All’incontro, che si aprirà con il rinnovo di Presidente e Ufficio di Presidenza, parteciperà anche Maurizio Mangialardi, Sindaco di Senigallia.
Nella seduta, infatti, il C.A.L. sarà chiamato a esprimere il suo parere su numerose pratiche.
Le prime due riguardano altrettante relazioni delle Commissione referente, l’una sul Piano regionale infrastrutture, trasporto merci e logistica, l’altra su disposizioni per il personale dei consorzi di sviluppo industriale.
Altri sette pareri sono invece riferiti a delibere della Giunta Regionale sui seguenti atti: sostenibilità, appropriatezza, innovazione e sviluppo – Percorso operativo per l’implementazione del Piano Socio-sanitario regionale in Area Vasta; disciplina del servizio sperimentale Nidi domiciliari; attuazione della legge regionale n° 22/2011, contenente norme in materia di riqualificazione urbana sostenibile e assetto idrogeologico; osservazioni della Giunta regionale sul Piano faunistico della Provincia di Ancona; atto d’indirizzo per le procedure per lo svolgimento dei concorsi di progettazione; criteri e modalità di ripartizione del fondo regionale anticrisi 2012 per contributi alle famiglie; criteri di riparto e utilizzo dei fondi regionali (700.000 euro) stanziati nel bilancio di previsione 2012 per l’eliminazione e il superamento delle barriere architettoniche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!