Appello all’Amministrazione di Senigallia contro la riduzione delle ore di sostegno
Marcellini: "Gli assistenti educativi sono angeli per i nostri bambini"
1.632 Letture
2 commentiQuesta è la riflessione di alcuni genitori che ritengono di aver subito un torto da parte dell’ Amministrazione Comunale di Senigallia.
Continua a leggere e commenta su Senigallia.org
Un comportamento assurdo, quello di far bilanciare le casse statali (che poi si ripercuotono su quelle locali)per tappare i buchi creati da una farabutta economia gestita da altrettanti farabutti, a discapito sempre degli individui più deboli, che appunto per la loro debolezza, hanno poca voce in capitolo. La "Società" che non sa proteggere i suoi "soci" più deboli può essere tutto, meno che quello che con questo termine si vuol far credere. Si parla sempre di PRIORITA' a cui dare la precedenza. E se non è una PRIORITA' quella di queste famiglie con disabili, vorrei allora conoscere la lista di tutte le altre. Capisco pure l'imbarazzo dell'Amministrazione nel prendere questo provvedimento, ma il coraggio di scrivere due righe (e per tempo!!)avvertendo del provvedimento, ritengo avrebbe dovuto essere un obbligo, ancor prima che un atto di rispetto. Se così è avvenuto devesi interpretare, che oltre il danno, anche una ulteriore punizione-beffa di una scivolata di stile comportamentale dell'Amministrazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!