Vengono a Senigallia per chiedere l’elemosina, poi infastidiscono i passanti
Foglio di via obbligatorio per 4 dei 5 torinesi che hanno anche schiaffeggiato un giovane albanese
E’ un ragazzo 26enne albanese la vittima di un’aggressione – sabato 16 giugno – da parte di 5 torinesi, venuti in città per chiedere l’elemosina e fermati dalla Polizia di Senigallia mentre infastidivano altre persone.
Si tratta di R.C., di 38 anni, C.M., 37 anni, N.R., 27 anni, N.D., 24 anni, e L.C., 18 anni, giunti nella spiaggia di velluto e identificati nella centralissima piazza Simoncelli su segnalazione di un giovane albanese schiaffeggiato perché si era rifiutato di far loro l’elemosina.
Tutti e cinque provenivano da Torino e risultavano gravati da precedenti di polizia e da condanne per furto e rapina, tranne il più giovane della compagnia, appena diciottenne.
Per i quattro già gravati da precedenti, è subito scattata la misura di prevenzione del foglio di via, ovvero di quel particolare provvedimento con il quale il questore rimanda nel proprio comune di residenza un soggetto ritenuto pericoloso, vietandogli nel contempo di ritornare nel comune dal quale è stato allontanato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!