SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: le rubano in casa, s’accorge solo dopo aver parlato con la vicina

Trafugati da un'abitazione sulla Corinaldese soldi e oggetti preziosi, indaga la Polizia

1.519 Letture
commenti
PcConnect
Auto della Polizia davanti al Commissariato di Senigallia

Si accorge del furto in casa solo dopo aver parlato con una vicina. E’ successo a Senigallia: protagonista una donna di 44 anni, residente nella S.P. Corinaldese, all’altezza delle Grazie. Dopo essere stata informata di una visita – in sua assenza – di una donna che sosteneva di essere l’addetta alle pulizie, la 44enne D.S. ha cercato contanti e oggetti di valore notando l’ammanco.

Immediata la denuncia alla Polizia di Senigallia a cui ha fatto seguito l’avvio delle indagini. La donna si è accorta venerdì 15 giugno del furto perpetrato ai danni suoi e di suo padre con il quale abita, solo dopo il racconto di una vicina di casa che la informava di una visita sospetta del giorno prima.

Il bottino “prelevato” all’interno dell’abitazione da parte di una donna bionda, ammonterebbe ad oltre 500 euro in contanti più alcuni oggetti preziosi – anche di ingente valore – e altri effetti personali, persino medaglie sportive.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura