SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: tanti iscritti per la Mediofondo Cannellese

La ventiquattresima edizione della corsa si svolgerà domenica 24 giugno

2.663 Letture
commenti

È giunto ormai alla soglia del quarto di secolo l’appuntamento con le due ruote amatoriali promosso dall’attivissimo Gruppo Sportivo Uisp Cannella.

Lo scorso anno sono stati oltre trecento i ciclisti che hanno affrontato gli impegnativi saliscendi dei due percorsi previsti e per quest’anno si annuncia una partecipazione anche maggiore.

Il percorso breve di 65km vedrà impegnati i partecipanti in un anello che li condurrà fino a Montefortino e Ripalta, frazioni di Arcevia, per poi ritornare al traguardo di Cannella.

Ben più impegnativo il percorso “lungo” di 105km che toccherà Genga e Sassoferrato prima del rientro alla base di Cannella.

Potranno partecipare tutti i cicloturisti in regola con il tesseramento Uisp e degli altri enti della consulta.

Le preiscrizioni potranno essere effettuate entro le ore 19 di sabato 23 e andranno confermate sempre nel pomeriggio di sabato presso l’area verde di Cannella oppure prima della partenza della gara nella mattina di domenica.

Gli organizzatori del gruppo cannellese hanno pensato a tutto per garantire a tutti i partecipanti i migliori servizi e consentire loro di trascorrere una splendida giornata di sport e divertimento.

Colazione alla partenza, servizio di assistenza sanitaria per ognuno dei due percorsi, ristoro a metà percorso e buffet all’arrivo. Inoltre per tutto il percorso sarà fornito un servizio di assistenza meccanica.

Premi previsti per tutte le società con almeno tre atleti iscritti oltre a quelli che verranno sorteggiati tra tutti i partecipanti dato il carattere assolutamente non competitivo della manifestazione.

Mediofondo Cannellese è inserito nel Sesto Circuito delle Tre Valli le cui premiazione si terranno all’inizio di Agosto alla Mediofondo di Vallone.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno