SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mare, tra risorse e filiere: in Regione si presenta il progetto Blu Marche

Appuntamento per martedì 19 giugno, promosso dalla Camera di Commercio di Ancona

1.174 Letture
commenti
Anconanotizie.it
Porto di Senigallia: darsena turistica

Sarà presentato ufficialmente martedì 19 giugno il progetto “Blu Marche”. L’appuntamento è stato organizzato dalla Camera di Commercio di Ancona, d’intesa con l’Assessorato regionale alla Pesca e Attività Produttive, per le ore 10 presso la Sala Agricoltura della Regione Marche e vi parteciperà anche Paola Curzi, Assessore competente per il Comune di Senigallia in materia di attività economiche.

Blu Marche, definita “la prima Fiera del Mare regionale“, è in sostanza una proposta innovativa, lanciata a ogni potenziale partner, per l’integrazione e il potenziamento di iniziative e manifestazioni incentrate sulla risorsa mare” già caratterizzanti il territorio regionale, secondo una visione strategica più ampia e di sistema.

Il progetto è stato messo a punto da un gruppo di lavoro tecnico costituito presso la Camera di Commercio e composto da rappresentanti dell’ente camerale, delle associazioni regionali della pesca, del Consorzio Navale Marchigiano e della Marina dorica.

L’incontro servirà per una prima illustrazione e discussione sui contenuti del progetto allo scopo di raccogliere valutazioni, osservazioni, proposte integrative ed eventuali adesioni da parte dei vari soggetti interessati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura