Razzia all’ospedale di Senigallia, identificato anche il complice della rom
Si chiama Maurizio Di Guglielmo il pregiudicato con cui Wilma Spinelli avrebbe compiuto i furti
La donna identificata dai Carabinieri di Senigallia come la responsabile di tre furti nei mesi scorsi per oltre 30.000 euro, Wilma Spinelli, sarebbe la stessa che ha razziato l’ospedale cittadino il 15 giugno, assieme ad un complice, ora anch’esso identificato.
Classe 1975, appartenente alla comunità rom di Falconara Marittima, la donna avrebbe compiuto alcuni furti ai danni dei pazienti dell’ospedale insieme ad un pregiudicato milanese del 1984, Maurizio Di Guglielmo.
Entrambi tuttora irreperibili e con la refurtiva ancora non recuperata, i due si sono resi protagonisti di una vera e propria razzia all’interno della struttura ospedaliera senigalliese, prelevando almeno tre portafogli e alcuni oggetti preziosi, come braccialetti e collanine in oro.
La denuncia è arrivata sabato 16 alla stazione dei Carabinieri, ma i furti si sarebbero consumati venerdì 15 giugno.
Immediatamente sono state avviate le indagini da parte dei militari dell’Arma guidati dal Capitano Lorenzo Marinaccio e si è scoperto che una carta di credito, contenuta in uno dei portafogli rubati, è stata utilizzata in un centro commerciale di Ancona.
I militari stanno studiando le poche tracce a disposizione e confidano anche che la diffusione delle fotografie con i volti dei due ladri possa essere d’aiuto per le indagini, magari con qualche cittadino che possa segnalare la loro presenza alle forze dell’ordine.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!