SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, Euro 2012: il 14 giugno il secondo match per l’Italia contro la Croazia

La partita valevole per il girone C è alle ore 18 allo stadio Municipal di Poznan

Scorcelletti - Laboratorio Analisi
Mario Balotelli

La nazionale di calcio del Ct Prandelli è attesa il 14 giugno alle ore 18 alla prova del fuoco contro una temibilissima Croazia che ha già rifilato una bella batosta all’ Irlanda del Trap che se la dovrà vedere alle 20.30 contro i campioni del mondo iberici.

L’ allenatore azzurro ha annunciato che ha un solo dubbio per la formazione ed ha preferito non rispondere a chi gli chiedeva se l’ indecisione fosse legata all’ impiego di Balotelli o Di Natale.

Per il resto,  dovrebbe essere confermata la formazione che ha ben impressionato nella partita di debutto con la Spagna: Buffon tra i pali, De Rossi alla ‘Beckenbauer‘ con ai lati Chiellini e Bonucci, centrocampo di qualità con Thiago Motta, Pirlo e Marchisio e tanta corsa sugli esterni con Giaccherini e Maggio. In attacco a fianco di Cassano, si giocano un posto Di Natale, Balotelli e Giovinco.

Intanto si è quasi concluso l’ Europeo dei vice campioni del Mondo dell’ Olanda. Nel big match del 13 giugno che vedeva contrapposti gli Orange contro la Germania, i tedeschi si sono imposti 2-1 grazie alla doppietta del bomber implacabile Gomez, inutile la rete di Van Persie.

Girandola d’ emozioni tra Portogallo e Danimarca. Ad avere la meglio sono stati i lusitani grazie ad una rete a pochi minuti dal fischio finale di Varela.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno