Fiume Misa, si parla di esondazioni e rischi idrogeologici a Senigallia
Lunedì 11 giugno seduta di lavoro per la II Commissione consiliare con Mangialardi, Sbriscia e Brunaccioni
La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, si riunirà alle ore 18 di lunedì prossimo, 11 giugno, presso la sala polivalente della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).
La seduta, convocata dal Presidente Giulio Donatiello, è in realtà il recupero di quella prevista per il lunedì precedente, 4 giugno, che fu rinviata per impegni di lavoro del capogruppo del “Coordinamento Civico”.
All’ordine del giorno vi sarà un unico punto, consistente nell’aggiornamento della situazione di rischio e nel piano di emergenza predisposto riguardo alle zone soggette ad esondazione del fiume Misa.
Su tale materia si svolgeranno nel corso della seduta le audizioni del Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi; dell’Assessore comunale ai Lavori Pubblici, Maurizio Memè, del Dirigente del “Settore Ambiente” della provincia di Ancona, Massimo Sbriscia; e del Comandante della Polizia Municipale, Flavio Brunaccioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!