Grande successo della 53ª Sagra del Pesce di Cesano a Senigallia
L'Associazione "La Marina Pro Cesano ASD" ringrazia gli ospiti e i volontari dell'evento
Grande successo di pubblico alla Sagra del Pesce di Cesano a Senigallia giunta quest’anno alla sua 53ª edizione. Baciata da tre splendide giornate di sole, la manifestazione svoltasi nei giorni 1, 2 e 3 giugno, ha visto anche per questo 2012 una grande affluenza di visitatori, che hanno potuto gustare i piatti di pesce preparati e cucinati dai tanti volontari che in tutti questi giorni si sono prodigati per la perfetta riuscita della manifestazione.
Una cucina curata, un ambiente ospitale e suggestivo, tanta musica e simpatia, sono stati come sempre gli ingredienti principali di questo evento.
Come sempre l’hanno fatta da padrone alla sagra al Cesano il pesce arrosto e fritto, grandemente apprezzato per qualità e quantità, così come i primi di pesce, le cozze e tanti altri piatti.
Perfetta la riuscita della gestione rifiuti, che da quest’anno con il progetto “Sostenibilità” promosso e sostenuto fortemente dall’Amministrazione Comunale, ha posto particolare attenzione alla raccolta differenziata con l’utilizzo di materiale biodegradabile, come piatti, bicchieri, posate, tovaglioli, ecc.
L’Associazione la Marina Pro Cesano-ASD, ente organizzatore della manifestazione, sente il dovere di ringraziare i tanti ospiti, gli oltre 150 volontari e per ultimi l’Amministrazione Comunale, nella figura del Sindaco Maurizio Mangialardi, l’Assessore ai LL.PP Maurizio Memè e l’Assessore alle Attività Economiche Paola Curzi nonché il CIR 33 per la puntualità nel servizio di raccolta rifiuti.
Un rinnovato grazie di cuore a tutti, e un arrivederci al prossimo anno.
da Associazione La Marina Pro Cesano ASD
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!