SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Tennistavolo Senigallia chiude in bellezza vincendo la Coppa Marche

Bissato il successo del 2008

1.127 Letture
commenti
Belardinelli Auto
Il Tennistavolo Senigallia alza la Coppa Marche

A Porto Recanati il Tennistavolo Senigallia ha chiuso in bellezza la stagione agonistica federale della regione vincendo la 38° edizione della Coppa Marche e subentrando ad Ascoli Piceno nell’Albo d’Oro.

Non è la prima volta che Senigallia vince la Coppa Marche nelle ultime stagioni (lo ha già fatto nel 2008) ma quest’anno la vittoria assume un significato particolare perché è venuta dopo la supremazia nel Grand Prix giovanile delle settimane scorse.

La formula del torneo prevede quattro gare, giovanili (fino alla categoria Allievi) e adulti (3° e 4° categoria), maschile e femminile. Ilaria Pullé e Dennis Moroni hanno vinto negli adulti mentre Piacente Agostino ed Assanti Francesco sono arrivati al 2° e 3° posto nei giovanili. Senigallia si è presentata all’appuntamento anche come la società più numerosa e questo ha contribuito a ottenere un vantaggio di circa il 50% sul secondo classificato.

A vincere nei giovani è stato Barchiesi Gabriele di Marina di Montemarciano che spesso si allena al Centro Olimpico insieme ai ragazzi del TT.Senigallia. Ora l’attenzione è rivolta ai campionati italiani individuali che si svolgeranno a Riccione a fine settimana. Inizieranno i “veterani” e dopo una settimana si passerà ai più bravi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura