Il Tennistavolo Senigallia chiude in bellezza vincendo la Coppa Marche
Bissato il successo del 2008
A Porto Recanati il Tennistavolo Senigallia ha chiuso in bellezza la stagione agonistica federale della regione vincendo la 38° edizione della Coppa Marche e subentrando ad Ascoli Piceno nell’Albo d’Oro.
Non è la prima volta che Senigallia vince la Coppa Marche nelle ultime stagioni (lo ha già fatto nel 2008) ma quest’anno la vittoria assume un significato particolare perché è venuta dopo la supremazia nel Grand Prix giovanile delle settimane scorse.
La formula del torneo prevede quattro gare, giovanili (fino alla categoria Allievi) e adulti (3° e 4° categoria), maschile e femminile. Ilaria Pullé e Dennis Moroni hanno vinto negli adulti mentre Piacente Agostino ed Assanti Francesco sono arrivati al 2° e 3° posto nei giovanili. Senigallia si è presentata all’appuntamento anche come la società più numerosa e questo ha contribuito a ottenere un vantaggio di circa il 50% sul secondo classificato.
A vincere nei giovani è stato Barchiesi Gabriele di Marina di Montemarciano che spesso si allena al Centro Olimpico insieme ai ragazzi del TT.Senigallia. Ora l’attenzione è rivolta ai campionati italiani individuali che si svolgeranno a Riccione a fine settimana. Inizieranno i “veterani” e dopo una settimana si passerà ai più bravi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!