SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, minaccia di gettarsi sotto il treno: salvato dai vigili

L'uomo disoccupato soffre di depressione e problemi psichici

2.127 Letture
commenti
Scorcelletti - Laboratorio Analisi
Polizia Municipale

Voleva farla finita una volta per tutte buttandosi sotto le rotaie del treno. Il protagonista della vicenda è un 45enne senigalliese disoccupato, già noto ai servizi sociali per una forma acuta di depressione che negli ultimi tempi era sfociata nel disagio psichico.

Nel tardo pomeriggio del 31 maggio, l’uomo si è recato presso la stazione ferroviaria di Senigallia, ha raggiunto un binario e si è messo ad aspettare l’arrivo del treno. E’ stato proprio lui ad avvisare le forze dell’ordine confessando i suoi intenti suicidi senza indicare però dove si trovasse.

L’operatore della centrale, udendo i suoni della stazione e verificando la presenza dell’uomo sul binario grazie alle telecamere che, da qualche settimana sono visibili dal comando della municipale, ha inviato subito sul posto una pattuglia che ha evitato il peggio.

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini del 118 che hanno provveduto a trasportare il 45enne all’ospedale di Senigallia dove l’uomo è stato ricoverato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura