Spaccio di droga a Senigallia, un arresto da parte dei Carabinieri
Altre due persone, una studentessa e un operaio, segnalate alla Prefettura di Ancona
Una persona arrestata per detenzione ai fini di spaccio e due segnalate alla Prefettura per consumo di eroina. E’ questo il bilancio delle ultime azioni di controllo messe in atto sul territorio da parte dei Carabinieri di Senigallia.
Durante un appostamento del Radiomobile a Montignano di Senigallia, nel tardo pomeriggio di mercoledì 30 maggio, è stata fermata una macchina e controllato il conducente, risultato poi essere un nome noto alle forze dell’ordine. Nel maldestro tentativo di disfarsi di un involucro, il corinaldese S.C., classe 1977 e residente a Castelcolonna è stato dichiarato in arresto per detenzione di circa 6 grammi di eroina, destinata poi allo spaccio locale.
Portato nelle camere di sicurezza della caserma cittadina, giovedì 31 l’uomo è stato sottoposto nella sede del Tribunale di Senigallia al processo per direttissima, nel quale l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto per poi scarcerarlo in quanto non ristretto per altra causa e infine rinviarlo a giudizio con rito abbreviato per il 28 giugno.
S.C. era già stato arrestato il 23 aprile, assieme alla giovane V.B., anche in quell’occasione per detenzione ai fini di spaccio di quasi 5 gr. d’eroina.
Come assuntori sono stati invece segnalati alla Prefettura di Ancona – per uso non terapeutico di sostanza stupefacente – A.B. studentessa del 1973 e R.B., operaio del 1975, rinvenuti con quasi un gr. di eroina.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!