Team Roller Senigallia, brillano in coppa Europa i giovanissimi e i giovani
Linda Rossi fa l'en plein in tutte le distanze, Valentina Arthemalle la segue
Sabato 26 e domenica 27 maggio a Pollenzadi Macerata, si è svolta la Coppa Europa su pista ed i ragazzi di Guenci vincono e si piazzano tutti nelle prime posizioni.
La campionissima Linda Rossi non lascia niente a nessuno e vince in tutte e quattro le distanze seguita al secondo posto, dalla compagna di squadra Valentina Arthemalle. Vincono anche i piccolissimi di cinque e sette anni, Filippo Zazzarini e Filippo Moroni, a dimostrare che il Team senigalliese è in continua evoluzione e rinnovamento.
Gaia Girolimetti si piazza seconda e terza; terza anche Roberta Magini; il binomio Michela Pasquinotti e Valentina Capitani devono accontentarsi rispettivamente del quarto e sesto posto così come la piccola Federica Grilli quarta, mentre Federico Mencarelli e Martina Ferretti giungono rispettivamente al sesto e nono posto.
Il Team Roller sta quindi nelle più alte classifiche di Coppa Europa e del Challenge Italia con i più giovani. Prossima trasferta in Austria per la sfida con le diverse nazionali a confronto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!