Notte di Note 2012 apre il calendario delle manifestazioni estive a Corinaldo
Il 3 giugno concerto finale degli alunni della scuola "Guido degli Sforza"
Domenica 3 giugno alle ore 21 il “Piazzale del Terreno” di Corinaldo riaccende i riflettori sul tradizionale concerto di fine anno scolastico degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado “Guido degli Sforza”.La manifestazione tanto attesa è iniziata nel 1993 ed è continuata ininterrottamente ogni anno sino ad oggi, come elemento fondamentale delle attività laboratoriali all’interno della scuola ed è inserita tra le manifestazioni più importanti del Comune di Corinaldo.
Ideata, realizzata e diretta dal Prof. Daniele Gemignani, vedrà protagonisti sul palco tutti gli studenti della scuola che presenteranno una scelta di canzoni dagli anni 60 ai giorni nostri, toccando i “miti” della storia della musica leggera come Fabrizio De Andrè, Caterina Caselli, Gianni Morandi, Pierangelo Bertoli, Marcella Bella, L’Equipe 84, I Nomadi, Giuni Russo, Gianluca Grignani, Giorgia e Neffa.
La serata è aperta a tutti, non solo ai genitori, ai parenti e agli amici ma anche a tutti coloro che desiderano, grazie ad uno spettacolo piacevole ed allegro, riassaporare l’atmosfera di quegli anni.
Nella serata di domenica 3 giugno si prevede un numero ancora maggiore di spettatori e un successo assicurato!
Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione dello spettacolo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!