SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Preso sul regionale Roma-Ancona un corriere della droga per Senigallia

Operazioni antidroga: due arresti, tre segnalazioni, recuperati quasi 100 gr di sostanze

2.277 Letture
commenti
Arresto Carabinieri

Viaggiava sul treno regionale veloce Roma-Ancona l’eroina destinata alla piazza di Senigallia. A scoprire il traffico, arrestandone un corriere, sono stati venerdì 25 maggio i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Ancona.

I militari hanno condotto un’operazione di pedinamento che li ha portati ad arrestare Difi Mohamed Alì, cittadino della Mauritania nato nel 1973, che stava portando con sè dalla Capitale un involucro con 40 grammi di eroina, pronti, secondo gli investigatori, ad essere smerciati nel mercato degli stupefacenti di Senigallia.

Un mercato che, secondo le analisi e le riflessioni del Capitano Lorenzo Marinaccio, comandante della Compagnia senigalliese, è uno dei punti di criticità del territorio su cui lui stesso sta operando da inizio 2012. “Il mercato illecito è fiorente e la domanda abbonda senza dubbio” afferma Marinaccio.

Nell’ambito della lotta alla droga si registrano infatti in pochi giorni anche l’arresto a Senigallia di V.T., sorpreso dai Carabinieri con addosso 50 grammi di cocaina e la segnalazione come assuntori di stupefacenti di tre senigalliesi: D’A.S., pregiudicato del 1984, B.A. studentessa nata nel 1973 e B.R., classe 1975, nullafacente. Sono inoltre stati sequestrati in tutto altri 2 grammi di eroina e 0,3 di cocaina, che portano a 92,3 grammi il totale delle sostanze stupefacenti che sarebbero state “commerciate” a Senigallia.

Commenti
Ci sono 2 commenti
dido 2012-05-27 21:21:59
articolo da campione
corrado catalani 2012-05-29 23:17:31
Lavoro eccellente , bravo capitano,non ti fermare.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno