Senigallia, sfondano a martellate il vetro: ladri in azione in via Marche
Rubati 'Gratta&vinci',sigarette e contanti per una valore di 5000 euro
Hanno sfondato la vetrata del Bar Crivellini a colpi di martello e una volta dentro, hanno razziato contanti, sigarette e ‘Gratta&vinci‘ per un totale di 5000 euro. Il furto si è consumato nel giro di una manciata di minuti.
Tre uomini si sono introdotti nel bar intorno alle 2 della notte a cavallo tra venerdì 25 e sabato 26 maggio; i ladri prima di optare per il furto nell’esercizio commerciale avevano tentato di forzare l’entrata della panetteria situata di fianco al locale.
Il furto lampo è avvenuto sotto gli occhi increduli dei vicini che sono stati svegliati dal trambusto generato sia dai fendenti del martello sulla vetrata, che dal sistema di allarme entrato in azione subito dopo.
I tre ladri, erano stati notati da un metronotte poco prima, mentre si aggiravano nei paraggi dell’esercizio commerciale ma si erano dileguati alla vista della sua macchina. Il vigilante non aveva dato molto peso alla presenza dei tre, pensando che fossero dei clienti che, trovando chiuso l’esercizio, si stessero allontanando.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!