Senigallia, l’assessore Ceresoni delegato INU alla Commissione nazionale
Martedì 22 l'incontro a Bologna su rendiconto attività 2011 e programma per il 2012
Simone Ceresoni, Assessore comunale all’Urbanistica, parteciperà come delegato della sezione marchigiana dell’Istituto Nazionale Urbanistica alla riunione della Commissione nazionale INU in materia di ambiente, energia, clima e consumo di suolo. L’appuntamento è in programma per le ore 10,30 di martedì 22 maggio presso la sede INU di Bologna.
L’ordine del giorno della riunione prevede, dopo alcune comunicazioni iniziali, una valutazione del contesto nazionale in ordine ai temi di interesse della commissione, e in seguito il rendiconto delle attività svolte e la programmazione delle attività future.
Come è noto, Senigallia ha avviato uno stretto legame con l’Istituto Nazionale di Urbanistica, grazie alla cui collaborazione ha programmato una serie di incontri pubblici e seminari che si svolgeranno nei prossimi mesi per maturare un processo condiviso di riflessioni in grado di realizzare pienamente il principio di un’urbanistica partecipata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!