Alcol e rabbia nei luoghi del divertimento a Senigallia
Danni sul lungomare e alla Cesanella, giovani ubriachi che si sfogano calciando ciò che trovano
Ancora l’alcol a farla da padrone a Senigallia. Oltre ad alcuni episodi avvenuti sul lungomare, dove alcune cabine ed una doccia dei bagni Sole Blu sono stati oggetto dei calci di alcuni giovani ubriachi, altri momenti di tensione e disordine si sono verificati all’esterno della nota discoteca Mamamia, in via Mattei.
Intorno alle ore 6 di domenica mattina, 20 maggio, erano in molti all’esterno del locale ad aspettare l’autobus che potesse ricondurli a casa. Quando alcuni giovani non sono riusciti ad entrare sul mezzo in quanto già pieno, è stata lanciata qualche pietra verso il pullman causandone la rottura del lunotto posteriore.
Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che oltre a riportare la calma, hanno fatto arrivare anche un altro mezzo.
I giovani che si sono diretti quindi verso la stazione ferroviaria a piedi, si sono quindi sfogati con cassette della posta, cartelli, pali, contenitori dei rifiuti e bottiglie, calciando qua e là e causando danni, anche se di lieve entità, in diverse zone del quartiere Cesanella.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!