SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rapinato dai connazionali, marocchino finisce al Pronto Soccorso di Senigallia

L'episodio è avvenuto sabato notte ai giardini Morandi, dietro la stazione: tre uomini sono ricercati

Sagra del Pesce 2012 - Cesano di Senigallia
Auto Polizia, 113

Costretto a scendere dal treno perché senza biglietto, si è ritrovato poi vittima di una rapina. E’ successo a Senigallia, dove un cittadino marocchino è stato derubato da tre suoi connazionali dei soldi che aveva con sé e ferito ad una mano.

Intorno alle 4:30 di sabato notte, 19 maggio, la segnalazione alla Polizia di un uomo ferito alla stazione ferroviaria di Senigallia. Immediato il sopralluogo e il trasporto all’ospedale per prestare le cure del caso a M.B., 36enne di origini marocchine.

Agli agenti ha raccontato di esser sceso dal treno poco prima della mezzanotte in quanto senza biglietto e di aver trovato un suo connazionale che lo avrebbe portato ai giardini Morandi. Lì, con altri due marocchini, avrebbero avuto prima una conversazione, assieme a qualche bottiglia di birra, poi sarebbe nata una lite e infine degenerata in rapina.

L’uomo ha riportato ferite lievi ad una mano, a causa della bottiglia rotta con cui sarebbe stato minacciato, e poi è stato derubato di circa 150 euro.

Sono in corso le indagini, oltre che con la descrizione delle tre persone, anche grazie l’ausilio delle telecamere di sorveglianza della stazione.

Commenti
Solo un commento
redouane 2012-05-24 12:57:32
per molti altre news su marocchini in italia http://bladi.it
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno