MSFT Senigallia: “Non rispettata la sicurezza nei posti di lavoro”
Liverani: "Occorrono controlli per rilevare e sanzionare comportamenti illegali"
Si parla tanto di sicurezza sul lavoro, ma come al solito le cose non cambiano, sia per la mentalità degli operai stessi e sia per i controlli, che in alcuni casi vengono anche fatti, ma che sono sempre pochi.
Ecco allora che il tutto, come sempre, è lasciato al pressapochismo e all’indifferenza generale. In un Stato che si rispetti le leggi e le regole, specialmente quella sulla sicurezza, andrebbero fatte rispettare al 100%, e in casi di illegalità come questo, andrebbero sanzionate in maniera molto pesante, perché è soltanto con una dura reprimenda che si insegna ad essere civili e a comportarsi nel rispetto delle norme.
La foto evidenzia più che bene come non venga usato il casco dagli operai che stanno lavorando alla terza corsia dell’A 14. Tra le altre cose, chi me l’ha mandata, mi ha anche segnalato che era stata inviata ad un Consigliere Comunale, ad alcuni giornali e alle Forze dell’Ordine, per caso qualcuno potrebbe cercare di porvi rimedio ed intervenire? Grazie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!