A Loreto la Giornata regionale del Lavoro delle persone con disabilità
L'Assessore Volpini parteciperà all'appuntamento del 13 maggio
L’Assessore ai Servizi alla Persona del Comune di Senigallia, Fabrizio Volpini, parteciperà domenica 13 maggio, alla Giornata regionale del Lavoro delle persone con disabilità. Si tratta di un importante evento di promozione e valorizzazione dell’attività di inclusione sociale e lavorativa di soggetti sociali svantaggiati, svolta dalle cooperative sociali di tipo B.
L’iniziativa, organizzata dall’Assessorato ai Servizi Sociali della Regione Marche, si svolgerà a Loreto per tutto l’arco della giornata, offrendo ai partecipanti una preziosa opportunità di conoscenza dell’attività di inclusione sociale e lavorativa portato avanti in questi anni dal mondo della cooperazione di tipo B.
Questo avverrà attraverso la disponibilità di spazi espositivi, l’organizzazione di momenti di confronto con le parti sociali e le categorie produttive, la possibilità di portare testimonianze circa le buone prassi di inclusione sociale realizzate sul territorio, la presenza di momenti di carattere culturale sul tema della marginalità sociale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!