Successo per la mostra mercato “Via Carducci in fiore” a Senigallia
Settima edizione su un percorso di crescita e rinnovamento
“Via Carducci in Fiore” ha confermato anche nella sua settima edizione un grande successo di pubblico e partecipazione, proseguendo un percorso di rinnovamento e crescita che le ha consentito di ospitare novità di richiamo, quali ad esempio le rose inglesi, le piante esotiche, carnivore, rare, aromatiche, i frutti antichi, i bonsai…Molto apprezzati sono stati anche i numerosi laboratori didattici, la presenza del campo medievale allestito dalla Compagnia del Falco Errante e dagli Arcieri Città di Pesaro.
Anche quest’anno cittadini e turisti hanno mostrato davvero molto interesse sia per gli stand che per il luogo dell’evento, condizioni che hanno determinato il particolare successo dell’edizione.
“La kermesse lungo via Carducci – ha sottolineato tra l’altro il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi – ha trovato finalmente la dimensione ideale, che vede l’aiuola permanente disegnare il giusto percorso della mostra“.
“Il successo ottenuto – ha aggiunto Michela Fioretti, Direttore dell’Expo Marche – ci induce a perseguire il prossimo anno l’obiettivo di ampliare la superficie espositiva, in maniera da dare ancora più spazio alle tante nuove realtà di qualità proposte nel settore“.
Il Comune di Senigallia ringrazia l’Expo Marche, che ha curato in maniera impeccabile anche questa settima edizione, insieme a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita di “Via Carducci in Fiore”: Legambiente Marche, CNA, Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio e Federfiori, oltre a tutti coloro che si sono adoperati per la realizzazione dei laboratori didattici e infine, naturalmente, tutti gli esercizi di Via Carducci.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!