SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche a Praga è di moda il sesso in vetrina

Allestite in Piazza San Venceslao vetrine a Luci rosse in stile Amsterdam

Vetrine a luci rosse

Praga come Amsterdam; in tempi di crisi per ravvivare il mercato turistico ogni mezzo è lecito e così la capitale della Repubblica Ceca sta allestendo dei nuovi locali nella centralissima piazza San Venceslao in stile Red Line District della città olandese.

Da più di una settimana delle prostitute in abiti succinti ammiccano agli ignari passanti cercando di adescare potenziali clienti. Al costo di 600 corone (24 euro) le ragazze offrono mezz’ora di prestazioni sessuali  come avviene nel celebre quartiere a luci rosse olandese.

Naturalmente non mancano le polemiche di coloro che considerano questa ‘nuova attrattiva‘ svilente e deprecabile sia per le donne che per l’immagine della  città.

Polemiche che però non sono servite a nulla: al momento  non esiste una legge nazionale che vieta tali attività, in quanto la prostituzione è legale se svolta in appartamenti privati, lontana dai luoghi pubblici.

Commenti
Ci sono 2 commenti
BlackCat
Dionisio 2012-05-04 12:09:43
Oltre la prostituzione si preparano anche ad una mezza legalizzazione delle droghe leggere... Chiude Amsterdam apre Praga. Bene!
marc0l1n0 2016-01-06 12:16:42
(...omissis...) !!! chi ha scritto questo articolo non so a che "Praga" sia stato, io sono tornato da Praga pochi giorni fa e vi posso assicurare che tutto ciò che è scritto non è assolutamente vero ! A Praga NON CI SONO donne in vetrina !!! soltanto un sacco di bordelli dove per (...omissis...) vi costa un'occhio della testa !!! ragazzi se volete fare una vacanza all'insega del sesso come Amsterdam non ce ne !!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno