SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aggredisce e rapina un transessuale a Montemarciano, denunciato

Nei guai un 27enne di Montegranaro fuggito con 100 euro dopo aver picchiato un trans brasiliano

1.750 Letture
commenti
Scorcelletti - Laboratorio Analisi
Carabinieri, auto, gazella

Sferra calci e pugni al transessuale con cui era appena stato e poi lo rapina di 100 euro. E’ questo il violento episodio avvenuto nel pomeriggio del 3 maggio, a Montemarciano, e per cui è stato denunciato dai Carabinieri un giovane di Montegranaro (AP), noto cliente della vittima.

Tra le 17,30 e le 18 c’è stato l’incontro presso l’abitazione del transessuale brasiliano, P.A., classe 1973, in via Mar Adriatico. Dalla contrattazione sul presso della prestazione sessuale, è nato un violento litigio poi degenerato in aggressione e infine in rapina. Il cliente si è poi dato alla fuga con i soldi.

I militari dell’Arma, avvertiti dalla vittima, hanno fatto prima un sopralluogo poi sono partiti con le ricerche partendo dal cellulare con cui era stato fissato l’appuntamento. Da lì sono poi risaliti all’identità e alla denuncia per rapina di un giovane di Montegranaro, P.R. di 27 anni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno