Tentano di rubare un’auto sul lungomare di Senigallia: arrestati due colombiani
Il proprietario del mezzo si accorge del furto, lo sventa e chiama la Polizia
Una serata in un locale del lungomare di Senigallia stava per trasformarsi in una notte da dimenticare per il proprietario di una vettura, che si è accorto del furto che stavano perpetrandogli due colombiani, verso le 4 della mattina di sabato 28 aprile.
Grazie ad un amico, che gli ha fatto notare la sparizione del proprio maglione, al cui interno c’erano le chiavi dell’auto, il proprietario del mezzo è uscito dal locale e ha visto i due, R.J.J. italiano di 23 anni nato in Colombia e S.M.H. colombiano 19enne, già a bordo della sua vettura, mentre stavano cercando di lasciare il parcheggio.
La vittima del tentato furto, aiutato dall’amico, ha impedito ai ladri di allontanarsi in auto: i due si sono quindi dileguati a piedi. La Polizia di Senigallia, allertata dal proprietario della vettura, ha presto intercettato i due sudamericani, arrestandoli e mettendoli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che provvederà a convalidare l’arresto e processare per direttissima R.J.J. e S.M.H.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!