SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Enna, ritrovata senza vita la ragazza scomparsa

Il corpo di Vanessa Scialfa è stato trovato sotto un cavalcavia. Ha confessato il fidanzato

Vanessa Scialfa

Vanessa Scialfa, la ragazza  scomparsa martedì 24 aprile ad Enna è stata trovata morta. Il corpo sarebbe stato ritrovato sotto a un cavalcavia, il viadotto Morello, lungo la strada statale per Caltanissetta nella mattinata del 26 aprile.

Le forze dell’ordine hanno risolto in poco tempo il giallo, individuando nel fidanzato l’omicida, che l’ha strangolata e si è disfatto del cadavere in una zona isolata, a circa 15 km dal capoluogo, dove difficilmente Vanessa avrebbe potuto arrivare a piedi.

Durante gli interrogatori in questura, il fidanzato della ragazza Francesco Lo Presti è crollato, confessando il delitto, quando gli investigatori gli hanno fatto credere di avere ritrovato Vanessa viva. L’uomo, che stando anche al suo racconto, era stato l’ultimo a vedere la ragazza viva, è scoppiato in lacrime affermando di avere strangolato la ragazza con un cavo, in seguito a un litigio di coppia. L’omicida ha anche aggiunto di aver assunto cocaina prima di uccidere la ragazza e di caricarne il corpo in macchina per poi gettarlo dal cavalcavia sotto il quale Vanessa Scialfa è stata rinvenuta senza vita.

Commenti
Solo un commento
Barbara Manzoni 2012-04-27 09:48:34
Ma in che razza di mondo viviamo! ma possibile mai che ogni giorno continuano queste gesta da animali inferociti? Ma quando ci evolveremo mai su questa terra?. Non ne posso più di sentire queste macabre notizie.Pace all'anima di quella povera creatura condoglianze sentite di cuore ai genitori.Non ci sono parole. Più giustizia e spero che l'assasino paghi fino alla fine dei suoi giorni.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura