Ginnastica: la Cesanella sul podio ai campionati regionali
Ottimi risultati nell'artistico per la Polisportiva
Il 22 aprile si sono disputati a Recanati i Campionati regionali di serie D di ginnastica artistica femminile e maschile. La competizione era suddivisa in due categorie, allieve da 8 a 13 anni e open dai 14 anni in avanti.
La Polisportiva Cesanella ha ottenuto con soddisfazione due medaglie argento, piazzando sul podio sia la squadra allieve che la squadra open.
Il secondo posto per la squadra allieve è stato conquistato dalle atlete:
Agnese Rossi
Giulia Casabianca
Lucia Antili
Ludovica Ferreri
Matilde Barucca
Sefora Mancini
Il secondo posto per la squadra open è stato conquistato dalle atlete:
Eleonora Manoni
Elisa Argentati
Laura Sabbatini Peverieri
Lucia Camozzi
Marta Mazzanti,
Vanessa Barbato
La stessa squadra conferma la sua ottima posizione da ormai tre anni.
Per quanto riguarda le gare individuali invece lo scorso 15 aprile si è disputato a Numana il torneo individuale di 3° livello FGI dove la Polisportiva Cesanella ha visto premiate ben 26 ginnaste su 30 presentate, confermando l’accurata preparazione tecnica che le insegnanti rivolgono ad un ampio gruppo di atlete.
Tutte le ginnaste classificate rappresenteranno le Marche ai campionati nazionali FGI, a squadre e individuali, che si disputeranno a Pesaro dal 22 al 30 giugno.
Le insegnanti sperano di riuscire a preparare al meglio le atlete per queste competizioni e di lasciare anche quest’anno un piccolo segno, in una manifestazione Nazionale così importante.
da Polisportiva Cesanella
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!