SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pattinaggio: Senigallia domina ai campionati regionali

I ragazzi di Guenci hanno vinto in quasi tutte le competizioni

2.772 Letture
commenti
TeamRoller Senigallia ai Regionali

Un grande successo l’organizzazione dei campionati regionali pista a Senigallia domenica scorsa con grande affluenza di persone. La professionalità, la passione e disponibilità che unisce l’amministrazione comunale con la direzione, i genitori del Team Roller Senigallia, ha permesso l’eccellente riuscita della manifestazione dell’intera giornata.

I ragazzi di casa che vincono e primeggiano sempre ai campionati, non hanno di certo deluso le aspettative, vincendo in quasi tutte le gare disputate, occupando a volte anche interamente il podio.

Le giovanissime promesse Michela Pasquinotti e Valentina Capitani occupano la prima e seconda posizione alternandosi nelle due specialità nei primi due posti del podio.

Michele Santarelli si piazza primo e secondo mentre il suo compagno di squadra Francesco Marinelli si piazza al quarto posto.

Il podio delle allieve campionesse europee è tutto senigalliese; Linda Rossi sempre prima seguita alternativamente da Valentina Arthemalle, Agnese Marchetti e Sofia Marchetti, a seguire Chiara Mesturini. Margherita Grassi vince ben due volte e un secondo posto.

I fratelli Latini toppano la tattica e si piazzano al secondo e terzo posto.

Le piccolissime copiano le più grandi ed occupano nuovamente tutto il podio, alternandosi nelle posizioni Gaia Girolimetti, Asia Luciani, Federica Grilli.

Al secondo e terzo posto Alessandro Mela e Martina Ferretti. Nelle americane a squadre si vince ancora. Assistiamo al primo e secondo posto delle due squadre delle nostre ragazze Linda Rossi-Valentina Arthemalle-Valentina Capitani-Michela Pasquinotti ed al secondo le sorelle Marchetti, Agnese e Sofia con Chiara Mesturini.

Nella categoria maschile vince la terna Michele Santarelli-Francesco Marinelli-Davide Coppari.

Insomma successi su successi sia dal punto di vista agonistico che organizzativo.

Roberta Magini assente in quanto rappresentava l’Italia in Germania. Questi giorni invece Valentina Arthemalle si trova con la nazionale giovanile a Grosseto per il raduno tecnico.

Prossimi appuntamenti: domenica a Forlì ed il primo maggio x l’internazionale di Ferrara.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno